Cinisello Balsamo ha ospitato con successo la prima edizione del concorso nazionale di danza “Dance Your Way”, promosso dal Cinema Teatro Pax e dall’Associazione Culturale Pablo Neruda con il patrocinio del Comune. L’evento, supportato dalla diretta live di Radio Pertini, si è svolto domenica 10 marzo 2024, presso il Cinema Teatro Pax, sotto la direzione artistica di Sonia Zambonin e Raffaele Moschella. La giuria di prestigio, presieduta dall’Etoile Oriella Dorella e dal coreografo Steve La Chance, ha valutato le esibizioni delle 27 scuole partecipanti provenienti da tutta Italia. Numerosi i premi e le borse di studio assegnati. Siamo molto soddisfatti di aver contribuito alla sponsorizzazione dell’evento come Fondazione Paganelli. Il concorso ha promosso la danza e l’inclusione sociale, offrendo un’importante opportunità di crescita per i ballerini e sensibilizzando il pubblico sull’inclusione nella danza.