• Tel: +39-026128900

1993-2023 – 30° anniversario della morte Balilla Paganelli

Oggi si è tenuta l’apertura della mostra “1993-2023 Balilla Paganelli Operaio Imprenditore Filantropo” presso il Centro Culturale Il Pertini, evento che celebra il trentesimo anniversario dalla scomparsa di Balilla Paganelli, una personalità di spicco per la comunità di Cinisello Balsamo. La sua storia, iniziata con umili origini come lavapiatti e operaio, è un esempio di come dedizione e perseveranza possano portare alla realizzazione personale e al successo imprenditoriale. La sua eredità continua a vivere attraverso la Fondazione Paganelli, istituita per perpetuare i valori e gli ideali del suo fondatore. L’evento di inaugurazione ha visto la partecipazione di illustri figure cittadine, tra cui il Sindaco di Cinisello, Giacomo Ghilardi, il Vicesindaco Giuseppe Berlino, l’Assessore alla Cultura e Identità Daniela Maggi, e Nadia Carminati Ghidelli, Presidente della Fondazione Paganelli, oltre ad altre autorità.

Apri SfogliabileSfoglia Balilla Paganelli - Operaio Imprenditore Filantropo